fanculo3

NEL PD NULLA SI CREA, TUTTO SI DISTRUGGE, ALCUNI SI TRASFORMANO.

La classe dirigente del PD è pronta a darsi un restyling su tutta la linea.
Giornali, media, tv, spot pubblicitari, teatro, arte e intrattenimento: niente e nessuno sarà esente dal nuovo indirizzo geopolitico che si riassume nel verbo “apparire”.
Con la speranza, a maggio prossimo, di non dover “scomparire”.

Maria Elena Boschi annuncia un servizio fotografico su Maxim.
Voci informate assicurano che ci saranno anche fotografie in camera da letto.
Per motivi di opportunità sono state evitate quelle nel caveau.
Tranquilli!
Chi si aspetta di trovarla nuda e osè rimarrà deluso come quando lei stessa prometteva di lasciare la politica se perdeva il referendum.
Il cazzaro di Rignano, già attivo sul set del documentario su Firenze, dopo aver fatto confusione su Michelangelo, che è aretino, non fiorentino come la bistecca, pare che ora stia confondendo Nardella con il David di Michelangelo.
Gennaro Migliore si prepara ad essere il testimonial di Poltrone&Sofà.
Matteo Orfini ha avuto proposte per posare, scala 1:1 in tutti i sensi, come Putto che Minge.
Maurizio Martina dovrebbe interpretare Dylan Dog nell’episodio “Il pianto della banshee”.
Alessia Morani e Anna Ascani sono state contattate per televendite di ciclopici.
Cosa sono? Non sono un semplice monocolo, ma un vero e proprio occhiale da sole per gente con un occhio solo al centro della fronte. Un successone!
Carlo Calenda sarà ospite a Cucine da Incubo.
Piero Fassino presterà volto e voce alle Estrazioni del Lotto: pare impossibile che riesca a far uscire numeri dal 91 in poi.
Andrea Romano sarà la voce narrante di “Incompreso” per i non udenti.
All’Unità, non vide di buon occhio l’affiancamento di Sergio Staino come direttore.
“Senti un fischio o un ronzio all’orecchio? Scopri tutte le cause e rimedi degli acufeni e prenota ora un controllo dell’udito gratuito su Amplifon” sarà il nuovo tam tam pubblicitario con testimonial Roberta Pinotti.
Per Marco Minniti pronti i format televisivi “Te la do io la Libia” e la nuova edizione di “Giochi senza la frontiera”.
Valeria Fedeli affiancherà Carlo Conti nello show televisivo “I piu’ migliori anni”.
Pina Picierno e Alessia Rotta faranno parte della giuria del premio letterario “Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno”.
Una fiction per la tv, una produzione tutta Productions Destroyed per Nicola Zingaretti, che sarà Mosè in una riedizione tutta politica, con il PD in esodo costretto a vagare 40 anni nel deserto.
La Debora Serracchiani, altra candidata alla segreteria del PD, sarà sua moglie Sefora (o Zippora che dir si voglia).
In Friuli già la chiamano “ Seifora dalle balle”.
Dario Franceschini sarà l’arbusto che prende fuoco mentre Davide Faraone sarà, appunto, il faraone Tot-Ano-Kha-Affonn
Emanuele Fiano pare che abbia trovato un posto come pretoriano al Colosseo se verrà respinta la sua candidatura a “L’isola dei formosi”.
Matteo Ricci e Sandro Gozi saranno le gemelline del remake di Shining, diretto da Dario Argento e con copione di Roberto Saviano.
Federica Guidi prenderà il posto di Fran Descher in “La Tata”, mentre Giuliano Poletti è stato contattato per il ruolo di Crispino (fu del compianto Paolo Panelli) nella pièce teatrale “Aggiungi un posto a Tavola”, dei fu Garinei e Johnny Dorelli.
Sempre teatro per Paolo Gentiloni e Pier Carlo Padoan che vestiranno, rispettivamente, i panni di Felice Sciosciammocca e Pasquale ‘o salassatore nella commedia in tre atti “Miseria e Nobiltà”.
Graziano Delrio pare che presterà il suo volto per una nota marca di contraccettivi allo slogan “non fare come me, non ignorare le avvertenze sull’uso”.
Marianna Madia, invece, rinuncia alle apparizioni pubbliche e si ritira in un convento di francescani, a copiare testi antichi.
Michele Emiliano affiancherà Maurizio Crozza nello show “Cozze nella Vasca delle Meraviglie” mentre Pier Luigi Bersani presterà il suo volto per una nuova linea di latte, prodotto solo ed esclusivamente da mucche allevate in corridoio.
Avanti, adagio, fanculo.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>