renzi-uovo-pd-672x372

Teste d’uovo

TESTE D’UOVO
Debellata a Moncalieri Forza Uova, pericoloso gruppo neofascista che ha colpito, con selvaggio e spietato utilizzo di uova, una sportiva italiana di colore al grido “Calimero, torna dentro il guscio”.
Avendo già colpito in precedenza soggetti dalla pelle bianca, gli inquirenti stanno valutando, attraverso la scientifica, la freschezza dell’uovo lanciato.

Ove l’uovo fosse marcio, gli inquirenti non escludono l’ipotesi di reato di lesioni procurate con aggravante della discriminazione razziale.

Delle stesse uova usate si sta cercando di risalire alla provenienza, onde scoprire collegamenti con eventuali allevamenti di “figli della gallina bianca”, altro pericoloso gruppo razzista.

Il magistrato inquirente ha affermato “Si è evitato il peggio. Pensate cosa sarebbe successo se l’arma contundente proveniva dalla gallina dalle uova d’oro! E, comunque, da qui a passare dal lancio di uova di gallina al passo dell’oca marziale, passa il tempo di un canto di gallo ”
Il gruppo neofascista era altamente organizzato, disponendo persino di mezzi prelevati forzatamente a persone, affette da cazzarite acuta, che versano in stato comatoso dal 4 marzo.

Uno dei pericolosi neofascisti pare sia il figlio rinnegato di un esponente locale del PD.
Figlio illeggittimo nato da una notte d’amore materna con un mezzo busto del duce, quello vero, in marmorea posa, tanto che il padre ha preso le distanze dal ragazzo appellandosi allo Ius Sola.

Alla notizia di ciò, Martina ha deciso di convocare un congresso del partito sulla questione “è nato prima il PD o l’uovo?”
Questione di massima importanza perché se fosse il PD a essere nato prima, potrebbe risultare il mandante del lancio dell’uovo.
Se invece è l’uovo ad avere la primigenia, il PD potrebbe smarcarsi da esso e considerarlo una fronda interna sovversiva come LeU e Sinistra Italiana.

Verranno, in tal contesto, fatte anche valutazioni fisiognomiche partendo da soggetti comparativi come la testa di Orfini, la pancia di Fiano, il cervello di Rosato o della Picierno, mentre alla Morani verrà chiesto di chiocciare da gallina invece di twittare come un usignolo.
Tanto, il risultato è uguale!

Lo stesso ex premier PD ha constatato che un chiarimento è d’uovo, pardon d’uopo, visto che anche lui ha capito di aver fatto un pò di confusione su quel proprio tweet contenente la frase “selvaggiamente picchiata”.

Lui stesso, confuso, non sa se si riferisse alla natura selvaggia delle produttrici di uova, allo spennamento di tale animale quando viene fatto al brodo, alle botte che ha preso alle ultime elezioni o a un rapporto zoofilo fra galline e esponenti PD, non essendoci riscontro nel fatto nudo e crudo e sulla persona interessata..
Avanti, adagio, fanculo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>