sa2

Opinioni come frittate

COME FRITTATE DA RIGIRARE.
Mettiamola così, ragionando per assurdo.
Narrazione, di fantasia, lunga che chiede un pò di tempo , lo so.
Partiamo dal presupposto , come afferma qualcuno, del paragone comparativo “queste cose le facciamo anche noi” e sul presunto nesso di casualità dei fatti di Macerata.

Un italiano segue e adesca una ragazzina nigeriana scappata da una comunità per problemi di droga.
La porta nel suo appartamento, probabilmente offrendole droga fornita da un altro nostro connazionale e la fa a pezzi smembrandone il corpo con una rabbrividente lucidità e se la porta in un trolley a spasso per la città.
Non lo ha fatto da solo.

Con lui, probabilemente, c’era un altro italiano.
Insieme hanno “mutilato” la ragazzina in più punti, l’hanno dissanguata e hanno lavato i vari pezzi con “una sostanza a base di cloro”. Quindi li hanno infilati nelle valigie.

Raccapricciante l’esecuzione della “macellazione”.
Il medico legale, dopo l’autopsia,  ha affermato che, disponendo di attrezzi e locali adatti, ci sarebbero volute almeno otto ore, per eseguirla!
Prima le hanno tagliato la testa. Poi si sono accaniti sul torace: le hanno asportato le mammelle, il bacino e il monte di venere. Quindi, le hanno tagliato le mani e “diviso” in due parti le braccia e le gambe.
Alcuni “pezzi”, come il collo e una parte dell’organo sessuale, non si trovano nemmeno più.
(Tutto questo orrore è ora racchiuso nella carte degli inquirenti e narrato oggi sulle pagine del Tempo)

Siamo al giorno dopo i fatti narrati.
Un nigeriano, alla notizia dell’accaduto, accecato dalla rabbia di un mondo ingiusto e che lui presume razzista, si arma e spara alla cieca ai passanti italiani (ferendone sei), gridando frasi sconnesse sul razzismo di questi ultimi versi gli immigrati e gridando alla vendetta.

Cose avreste pensato, chi non considera i fatti di Macerata causa ed effetto ?
Il nigeriano è il solito delinquente che sbarca sulle nostre coste, magari affiliato all’Isis o ad altro?
Non ho sentito la Boldrini, o tutte le altre femministe ad orologeria, spendere una parola di indignazione, alzate di scudi, x Pamela.
Forse perché era italiana e drogata.

Ma lasciamo perdere Pamela e torniamo al nostro racconto di fantasia e su i suoi effetti sulla vostra percezione (cit. Giacomo Fiaschi).

Ve lo dico con io: altro che casualità, tra causa e effetto il nesso lo avreste trovato, eccome!
Avreste tirato fuori i continui femminicidi perpetrati da uomini italiani (e in questo caso ai danni di una povera straniera in condizioni psichiche e fisiche difficili) .
Nei confronti del nigeriano pistolero si sarebbero sprecati cortei di solidarietà a favore di tutti coloro che sono vittime dei cattivi uomini bianchi, direttamente o meno .
Bianchi, cattivi e razzisti, che si sono macchiati di delitti abominevoli!

E sarebbero anche dei punti di vista giusti se non fosse che le opinioni non possono essere delle uova da rigirare in una frittata.
E se non ci fosse da inventarsi un nemico che quel modo tutto nostro di rigirare le frittate ha creato, tanto da rendergliele oramai indigeste.
Avanti, adagio, fanculo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>