pamela4

Pamela e Luca Traini: Indignazione a orologeria

INDIGNATI AD OROLOGERIA.

Tic tac, tic tac, batte il tempo dell’indignazione.
Tic tac, tic tac, perchè come al solito, in questo paese, è a orologeria.
Tic tac, tic tac, perchè ad ognuno batte in ciò che sente suo.

Tic tac, tic tac: che Luca Traini, l’infame assalitore autore del raid a Macerata ( 6 immigrati africani feriti) sia uno stronzo, beh questo è fuori di dubbio.

Luca Traini: il foille attentatore di Macerata.
Luca Traini: il foille attentatore di Macerata.

Tic tac, tic tac: che in un paese civile ci si indigni , da cattolici o comunisti, da destra a sinistra, che FN abbia dichiarato la sua solidarietà a quel bastardo, è cosa normale.

Tic tac, tic tac: non è normale, però, che quelle stesse persone, ideologie, e via dicendo non abbiano mosso un dito, anzi vergato una riga (sempre a Macerata, guarda caso come causa ed effetto), per la giovane Pamela uccisa e tagliata a pezzi come un quarto di bue.

Pamela: la 18enne uccisa e fatta a pezzi
Pamela: la 18enne uccisa e fatta a pezzi

Tic tac, tic tac: non è normale, invece, che sempre quelle stesse persone, ideologie e via dicendo, non abbiano messo i puntini sulla questione che (guarda caso, sempre causa ed effetto) pare sia stato un senegalese a compiere l’efferato delitto.

Tic tac, tic tac: non è normale, quindi, che sempre le stesse persone, ideologie e via dicendo, non abbiano (guarda caso, causa ed effetto) posto il dito sul fatto che Innocent Oseghale (il presunto macellaio) ha precedenti per spaccio e un permesso di soggiorno scaduto, ed è uno dei tanti richiedenti asilo. Di quelli “buoni” insomma, che fuggono da guerre e quant’altro. Forse anche dalle carceri dei loro paesi.

Pamela: cos'è successo.
Pamela: cos’è successo.

Tic tac, tic tac: non è normale, infine, che sempre le stesse persone, ideologie e via dicendo, non abbiano rimarcato che alla povera Pamela abbiano, oltre alle ferite riscontrate sugli arti tranciati, tolto le viscere e il cuore.
Cosa che spingerebbe gli inquirenti a ipotizzare il rito voodoo (guarda caso, causa ed effetto), elemento non certmente ascrivibile alla nostra, pur imbastardita, cultura.

Tic tac, tic tac: continuate a seguire i battiti della vostra indignazione a orologeria. Perchè Pamela è solo una povera drogata della quale non frega niente a nessuno. Perchè Oseghale è un altra povera vittima della traballante accoglienza nostrana. Perchè FN, loro sì che sono i cattivoni e fascisti sui quali puntare l’indice.

Tic tac, tic tac: indignatevi ad orologeria, continuando ad ignorare che, in fin dei conti la soluzione è semplice e triplice: Pamela non doveva drogarsi (forse), Oseghale non doveva trovarsi sul nostro suolo (sicuro), FN basta non votarla (si spera)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>