buchenwald

Buchenwald ospita i profughi!

« Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma »

La legge della conservazione della massa deve essere ben nota in Germania, visto che, alla bisogna, l’ex campo di concentramento di Buchenwald sembra che sia destinato a raccogliere 21 profughi.

Certo, sono lontani i tempi in cui in quel campo venivano compiute le piu’ disumane efferatezze  sui prigionieri ebrei e non. Ma, dopo la gaffe della Merkel con la bambina palestinese, questa, sinceramente se la potevano risparmiare ,i tedeschi!

Certo, dopo il parziale passo indietro (dallo slogan ” ne accogliamo 500mila all’anno” alla chiusura temporanea delle frontiere con l’Austria), la speranza è che la Germania non applichi un altro detto, meno scientifico : ” chi ben comincia è a metà dell’opera”!

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Germania-profughi-ospitati-ex-campo-di-concentramento-di-Buchenwald-polemiche-di-Israele-5f2a50d6-27f1-4bbb-9bdd-f6f4b51d38c6.html?refresh_ce

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>