aereo

La Turchia combatte l’Isis. Sicuri?

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/turchia_isis_raid_siria_arresti_curdi_jihadisti/notizie/1480889.shtml

La Turchia da una colpo al cerchio e due ( o anche di piu’)alla botte..cioè da un lato spara petardi sull’Isis , dall’altro bombarda i curdi. Che, guarda caso,sono quelli che combattono realmente l’Isis ma anche i turchi, che sistematicamente li massacrano.Scommettiamo che alla fine l’Isis farà marameo e i curdi saranno scomparsi?

Per saperne di piu':

http://www.panorama.it/news/esteri/obamamania/perche-turchia-combatte-i-curdi-aiuta-islamico/

Un pensiero su “La Turchia combatte l’Isis. Sicuri?”

  1. Ho sentito che interverrà l’America con armamenti. Sicuramente un interesse in questa questione ce l’avrà sicuramente, quindi rischiano di invitare anche la Russia ad intervenire. Ho paura che l’affaccio sul Mediterraneo faccia gola a troppi, sta a vedere che poi alla fine chi ci rimette sono i paesi come l’Italia , la Grecia che ci rimetteranno le penne!!Pensare che nel nostro mare ci sono sottomarini di tutte le nazioni a controllarsi a vicenda. Non ho proprio idea di cosa possa accadere….Il sentore non è bello però!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>