Archivi categoria: L’ululato

Lo scopo dell’ululato è principalmente questo: un richiamo sociale.L’ululato serve a far sapere ai propri simili dove ci si trova, e di scoprire dove stanno loro.Si ulula quando ci sente soli, inascoltati, abbandonati.Si ulula per il dolore,per fame, per rabbia.Si ulula per farsi ascoltare e per svegliare gli altri.Si ulula quando non si vuol belare.

CAROLA CAPITAN UNCINETTO

CAPITAN UNCINETTO
Premessa 1: le vite in mare vanno salvate, tutte, a prescindere di razza, nazione e religione.
Premessa 2: Salvini e chi lo appoggia al governo sono una manica di coglioni per molti versi.
Premesso 3: tra la Carola Rackete e Matteo Salvini passa la differenza fra una con le palle (per le esperienze fatte) e uno che conta palle.
Però l’assunto è ben altro.

Continua la lettura di CAROLA CAPITAN UNCINETTO