boschi_09.jpg_94994659_FotoSketcher

Prostituzione elettorale

“Ciaooo…sono Maria Elena..”

“ Quale Maria Elena? Cara, c’è qualche tua amica di pilates al telefono”

“ Ma no, sciocchino! Sono la tua Maria Elena, il ministro delle riforme. E che ri…forme!!!”

“ Ma chi, quella del PD? Quella della quale gira la foto in rete mentre firma con la mutandina che esce dal pantalone ?”

“ Ma quello è un fotomontaggio, mio caro!Dal vivo, sono anche meglio!

“Ma proprio la ministra che vuole cambiare la costituzione?”

“Certo!E chi altri come me, dotata di sana e appetitosa costituzione, potrebbe parlare meglio di ri…forme costituzionali?”

“ O capperi, e cosa volete da me tapino?”

“Niente di difficile, piccolo criceto mio. Ti chiedevo, se hai dubbi nel votare,solo di pensare da chi te la faresti dare!”

“ Ma cosa, non capisco!”

“Sciocchino che non sei altro! Ma l’hai vista la Raggi? Segaligna, direi! E invece se voti Giachetti…”

“ Sì,bel tipo quello, i leoni del Colosseo si sono estinti quando lo hanno visto così magro e raffazzonato!”

“Stupidino! Tu non voti lui, ma un harem, un paradiso di fantastiche donne che saranno ad aspettarti: me stessa, la Serracchiani, la Bonafè,la Picierno, la Moretti, la Maida,la De Micheli ! Altro che Raggi la segaligna! Qui sarai tra le segalegna!”

“Ma mica sono mussulmano! E poi non siete vergini!”

“Piccolo piccolo tesoruccio mio, e che te ne fai della Virginia?Ognuna di noi è Rotta ad ogni esperienza!”

“ Ma no, vai, mi avete anche inculato con la pensione e il mutuo”

“ Ciccino mio, ma se è questo il problema, ti faccio parlare con il mi babbo, che di pensioni non ne capisce, ma di inculate sì”

“ Ah già il tuo babbo è quello di Banca Etruria, quello dei correntisti fregati”

“ Ma no,tesoruccio! Mi babbo è persona onesta, solo che ha trovato tutti i correntisti che volevano fare quelle cose un po’ spinte, sai..come si dice..San Tommaso”

“Caso mai sadomaso”

“Nooo, proprio San Tommaso! Infatti li ha dovuti toccare là, nel culetto, per fargli credere che la fregatura era vera!”

“ Ma guarda che avete una bella faccia tosta, te e quel pagliaccio toscano! Vi siete ripresi anche gli 80 euro!”

“Cattivo, cattivo, cattivo! Il nostro magnaccia non è che se li ha ripresi per niente. Li ha reinvestiti nelle dentiere offerte dalla Serracchiani. Ma te non ne hai bisogno, a me va bene anche solo lingua!”

“ La Raggi è onesta e non farà pazzie come le Olimpiadi!”

“ Tu vota noi e sarà un olimpiade ogni giorno con noi, con le hostesse del PD: faremo il “Salto e te l’allungo”, il “Triatporn”, il “Salto sull’Asta”, la “Staffetta” con due o piu’ di noi, la “maratona” di 24 ore sesso no stop, il “te lo tiro a segno” e se arrivasse a fare anche un pò di neve anche lo “slippino”. Inoltre ti prometto che come ti si spegnerà la fiaccola, te la riaccenderemo!”

“ Bravi tutti a promettere, poi preparate dei pacchi…”

“Cicciolino mio, tesoruccio della tua Maria Elena, l’unico pacco che mi interessa è il tuo. E non solo quello dei voti! Ti prometto che mi ci dedicherò anima e ri…forme costituzionali”

“Va buò, ci penserò, ora devo andare che il piatto è a tavola!”

“Spumantino mio, anch’io ti lascio, ma ricordati : quando sarai da solo, al chiuso della cabina elettorale, con in una mano la matita per segnare, ricorda all’altra mano da chi vorresti fartela fare, e non indugiare oltre a capir chi votare…Ciaoooo, la tua Maria Elena”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>